BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA PORTA €15
Ivreatronic torna al Bunker!
Ci troviamo alle 15 spaccate: 9 ore di musica, lineup 100% Ivreatronic + opening dj set by Doc
ENEA PASCAL (Dj set)
COSMO (Dj Set)
LEONAR (Dj set)
FORESTA (Dj Set)
Opening act
DOC
PER ENTRARE:
– Biglietti saltacoda su xceed fino ad esaurimento
- Ingresso direttamente alla porta
Ci sarà la possibilità di mangiare ai food trucks con opzione vegana per tutta la giornata.
Ps: Vieni dall’inizio per essere sicur di entrare, di non fare coda e di viverti pienamente questa domenica insieme.
Il Bunker è un progetto culturale nato nel 2012 dalla collaborazione fra l’Associazione Culturale URBE – Rigenerazione Urbana e la Torino Quittengo Srl, proprietaria dell’area. Attualmente gestito dall’Associazione Variante Bunker, il progetto propone attività culturali e sportive di diversa natura per promuovere l’utilizzo delle aree urbane in attesa di grandi trasformazioni. Gli orti, le manifestazioni musicali, le attività sportive e la presenza diffusa di opere artistiche caratterizzano il progetto nel suo percorso di crescita, finalizzato a dare una risposta provocatoria all’immobilismo delle aree in attesa di trasformazione e soprattutto a prefigurare delle possibili attività innovative in grado di caratterizzare l’area urbana in cui il progetto è situato. La discoteca si riserva il diritto di ammissione all'ingresso / The management reserves the right of admission to the club.